Dal 1978

Cisano Bergamasco
Via A. Sciesa, 3

ENG_flag.jpg

La storia

Un luogo intriso di storia.

L'antica strada romana già giungeva qui da Pontida per raggiungere Brivio attraverso il ponte, prima in legno più volte ricostruito, poi di barche, poi mediante un traghetto, fino al ponte attuale sull'Adda.

Brivio divenne uno dei più importanti centri di navigazione tra il lago di Como e Milano, assistendo al passaggio dei grandi personaggi della nostra storia.

Notizie risalenti fino al XII secolo ci parlano de La Sosta come locanda per i viandanti, con stalle per i cavalli e posteggio per le carrozze.
 

Dal 1978

Ezio e Angela Comi acquisirono il ristorante - locanda per trasformarla con il duro lavoro nel corso degli anni da edificio in decadimento a quello che sono fieri di proporvi oggi.

 

L'impegno della famiglia, arricchita dai figli Francesca e Michele, coadiuvata da validi collaboratori, rimane massimo per progredire sempre e fornire ogni giorno il miglior servizio, niente di meno di quello che i propri affezionati clienti si aspettano.

La nostra famiglia è orgogliosa di essere parte di questo lungo percorso: vogliamo ringraziare tutti quelli che con la propria frequentazione ci danno l’opportunità di proseguire su questa strada.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now